Guidi prossimo alla firma col Teramo

La società biancorossa pronta ad annunciare il tecnico toscano per la prossima stagione in caso di definitiva esclusione della Casertana

Dobbiamo aspettare i tempi tecnici entro il 27 luglio con la formalizzazione della decadenza del titolo. Mister Guidi ed il suo staff firmeranno il 28 luglio“. Queste le parole di Franco Iachini, presidente del Teramo, rilasciate all’emittente Av Live nelle ultime ore. Il massimo dirigente biancorosso aveva esordito dicendo “abbiamo individuato il nuovo mister ed il suo staff nell’elenco delle squadre non ammesse al prossimo campionato di Lega Pro” evidenziando, inoltre, che “ieri mi sono sentito col presidente D’Agostino chiedendogli la possibilità di poter annunciare il nome di Federico Guidi qualora la Casertana non dovesse aver avuto la possibilità di essere riammessa“.

Il tecnico toscano, quindi, promesso sposo del Teramo qualora la Casertana non riuscisse, in sede di ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, ad essere ammessa all’edizione 2021/2022 del campionato di Lega Pro.

Guidi, quindi, ma non solo. Tante richieste anche per l’estremo difensore rossoblù Michele Avella, portiere rivelazione della Casertana nella scorsa stagione. Una di queste arriva direttamente dall’Imolese dove è in dirittura d’arrivo anche l’attaccante Turchetta.

Redazione