Casertana, biennale per Guidi

La società rossoblù ha ufficializzato nella giornata di oggi l’accordo col tecnico fiorentino per le prossime due stagioni

La Casertana FC comunica di aver rinnovato per altre due stagioni il contratto con il tecnico Federico Guidi ed il suo staff.  Un legame che si rafforza fino al 2023 alla luce dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi, capace di andare oltre le iniziali difficoltà e di attestare la Casertana tra le formazioni più interessanti della serie C. Aspetti che hanno spinto la società a gettare le basi per un progetto tecnico proiettato al futuro. Coscienti che questo rappresenti un punto di partenza di un percorso che si preannuncia lungo e ricco di soddisfazioni“.

Questo è il testo del comunicato stampa pubblicato nella giornata di oggi dalla società rossoblù. Accordo per altre due stagioni col tecnico Federico Guidi ed il suo staff: un punto di partenza importante per quello che sarà il prossimo futuro dei falchetti. Guidi diventerà l’allenatore con maggiore permanenza sulla panchina della Casertana nella gestione D’Agostino: al momento comanda Luca D’Angelo con 35 apparizioni mentre Guidi finora si è seduto 29 volte sulla panchina della Casertana.

Redazione