Francavilla: squalifica in arrivo per Caporale

Ma al tecnico Trocini a Caserta mancherà anche la coppia d’attacco titolare

Una squalifica in arrivo nella Virtus Francavilla, avversaria nel pomeriggio di mercoledì al Pinto della Casertana nel turno infrasettimanale del girone meridionale di Lega Pro.

In arrivo la squalifica per cumulo di ammonizioni nei confronti del difensore centrale Caporale, classe 1995 di assoluta affidabilità nell’organico a disposizione del tecnico Trocini. Sabato scorso contro il Monopoli è arrivato il quinto giallo della stagione e di conseguenza oggi con la pubblicazione del Comunicato sarà fermato per un turno dal Giudice sportivo.

Ma quella del difensore ex Nardò da tre stagioni in forza ai biancoazzurri non sarà l’unica assenza per la partita di Caserta. Fuori dai giochi anche la coppia di attaccanti composta dall’argentino Vazquez (frattura scomposta allo zigomo rimediata nella gara con la Paganese) e Ciccone (frattura del metatarso del piede sempre nell’incontro con gli azzurrostellati). Punto interrogativo anche sulla presenza di Delvino, anche lui out da due partite.

Tornerà a disposizione dell’allenatore cosentino, invece, il trequartista Mastropietro che ha scontato il turno di stop disciplinare rimediato a Potenza.

Nella foto @GiuseppeScialla il difensore centrale Caporale nella gara di andata Virtus Francavilla-Casertana

Redazione