Stabia: prima della Casertana trasferta domani a Monopoli

Il mercato dei gialloblù finora ha registrato solo l’arrivo dell’attaccante Borrelli

Scenderà in campo già nel pomeriggio di domani la Juve Stabia, avversaria della Casertana nel recupero infrasettimanale in programma mercoledì prossimo al Menti di Castellammare. Per le vespe gara esterna a Monopoli con l’obiettivo dichiarato di tornare a casa con un risultato positivo dopo la pesante sconfitta interna rimediata nell’ultimo turno con la capolista Ternana.

Sul fronte mercato una sola novità in ingresso per la società di viale Europa: è quello dell’attaccante Gennaro Borrelli (figlio di Pasquale, ex difensore centrale della Casertana in Eccellenza), classe 2000 arrivato in prestito dal Pescara dopo aver giocato col Cosenza nella prima parte della stagione in corso. Hanno terminato anticipatamente la loro esperienza in gialloblù sia l’ex Vibonese Bubas (passato alla Cavese) che l’esterno offensivo Bentivegna finito all’Imolese. In prestito al Sorrento il giovane Grimaldi, visto all’opera alla prima di campionato e nelle due uscite di Coppa Italia contro Tritium e Pisa.

Mercato che già dalla prossima settimana potrebbe riservare qualche ulteriore movimento: dirigenza che è al lavoro per individuare un attaccante esterno utile al quattro-tre-tre di Padalino. In caso le quotazioni di Iannone, 2001 di proprietà della Salernitana ma in prestito al Foggia ma mai utilizzato nella stagione. Nelle ultime ore è spuntato il nome di De Feo, ebolitano classe 1994 legato alla Vis Pesaro da un contratto avente scadenza 2022. Piace anche il brasiliano del 1995 Sartore, recentemente visto all’opera con la casacca del Bisceglie.

Sul fronte partenze dovrebbe concludersi a breve la permanenza in maglia gialloblù del centrale difensivo Mulè. Il classe 1999 ex Trapani (appena 158′ in campo finora) ha richieste da alcuni club di Lega Pro ed alla fine dovrebbe lasciare la Juve Stabia. Molto più difficile che possa muoversi Mastalli: sul centrocampista classe 1996, da quattro anni in forza alle vespe ma in scadenza di contratto, è forte l’interesse del Catania che ha l’intenzione di gettare già nel mercato in corso le basi per una prossima stagione da protagonista. Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più.

Nella foto @GiuseppeScialla il centrocampista Mastalli, capitano della Juve Stabia 

Redazione