Juve Stabia-Casertana: ufficiale il rinvio dell’incontro

La Lega Pro ha ricevuto la documentazione ufficiale necessaria per consentire il posticipo del derby

Si chiude anticipatamente il 2020 della Casertana. La Lega Pro ha ufficialmente rimandato a data da destinarsi l’incontro in calendario nella serata di domani con la Juve Stabia.

Nel Comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di oggi la Federazione fiorentina ha preso atto della comunicazione proveniente dall’Asl Caserta che evidenzia la presenza di un cluster Covid 19 all’interno del gruppo squadra della Casertana.

Si legge “preso atto dell’istanza documentale presentata dalla società Casertana; della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – Azienda Sanitaria Locale di Caserta – Regione Campania – Asl CE Prot. N. 346437/UOPC12 – dispone
che la gara Juve Stabia-Casertana, in programma mercoledì 23 dicembre 2020, Stadio “Romeo Menti”, Castellammare di Stabia, venga rinviata a data da destinarsi”.

Circostanza che consente, quindi, alla Lega Pro di posticipare la disputa dell’incontro con la Juve Stabia. Circostanza, bene ricordarlo, che avrebbe potuto essere acclarata già la scorsa settimana ed avrebbe potuto evitare lo scempio calcistico visto domenica al Pinto con la Viterbese, con la Casertana in appena nove uomini in campo.

Redazione