Il Palermo e quel main-sponsor di origine casertana

Una società siciliana promuove sulle maglie rosanero un brand di Terra di Lavoro

Un nome conosciuto sulle maglie del Palermo, avversario nel pomeriggio di domenica della Casertana. No, non si tratta di un calciatore, bensì del main-sponsor che ha legato il proprio brand alle casacche rosanero.

Già dal maggio 2019 il Gruppo Arena ha associato il suo nome a quello del Palermo. E’ una società della provincia di Enna che opera nell’ambito della distribuzione organizzata presente con oltre centottanta punti vendita sul territorio siciliano sotto le insegne Decò, Superconveniente, Iperconveniente e Nonsolocash. Ed è proprio il marchio Decò – Gruppo Arena a campeggiare in bella evidenza sulle maglie rosanero come primo sponsor del club siciliano.

Iniziativa promozionale assolutamente indipendente dalla casa-madre proprietaria del marchio, ma voluta fortemente dallo stesso Gruppo Arena che promuove, nel contempo, un brand tutto casertano. Decò, infatti, è il marchio di riferimento della Multicedi Srl di Pastorano, azienda leader sul territorio nazionale nel settore della grande distribuzione.

Lo stesso società che nel biennio 2018-2020 ha sponsorizzato la JuveCaserta anche in questo caso come main-sponsor. Ancora alla ricerca dello sponsor giusto, invece, la Casertana: l’unico presente sulle maglie rossoblù quest’anno è il marchio Handy Fai da Te, azienda specializzata in bricolage con punto vendita presente sul territorio di Marcianise.

@FotoPaganeseCalcio

Redazione