Punto interrogativo su Bisceglie-Casertana

I nerazzurri pugliesi non giocheranno domani a Catania. La gara di domenica con i falchetti è ancora a rischio rinvio

Casertana alla finestra nella decima giornata di campionato nel girone meridionale di Lega Pro di oggi. Rinviato a data da destinarsi l’incontro in programma questo pomeriggio al Pinto con la Vibonese ed appuntamento col calcio giocato per domenica prossima quando la formazione di Guidi sarà di scena al Ventura di Bisceglie.

Questo almeno prevede il calendario. Ma ad oggi l’incontro della Casertana con i nerazzurri pugliesi appare ancora seriamente a rischio. Il Bisceglie ha già ottenuto il rinvio della derby della scorsa domenica col Monopoli, e neanche domani scenderà in campo a Catania.

Nella giornata di ieri la Lega Pro ha rinviato la gara in programma al Massimino in quanto nella rosa del Bisceglie “sono disponibili meno di tredici calciatori della prima squadra che siano risultati negativi al coronavirus“.

Gli ultimi tamponi effettuati nel gruppo squadra del Bisceglie non hanno fatto emergere ulteriori positività, ma ad oggi dovrebbero essere oltre una decina i calciatori nerazzurri in isolamento fiduciario.

Nella foto @GiuseppeScialla una immagine di Bisceglie-Casertana della passata stagione 2019-2020

Redazione