Ufficiale: rinviata Casertana-Vibonese

Ma a questo punto appare seriamente a rischio anche la trasferta di domenica prossima al “Ventura” di Bisceglie

Mancava solo l’ufficializzazione da parte della Lega Pro che è arrivata, puntuale, nella giornata di oggi. L’incontro Casertana-Vibonese in calendario mercoledì prossimo 11 novembre allo stadio Pinto è stato rinviato a data da destinarsi. Ancora in piena emergenza Covid la società calabrese che già si è vista rinviare gli incontri con Catania (in programma ora il 18 novembre) e Foggia.

Ma non sta messo meglio anche il Bisceglie, avversario della Casertana domenica prossima 15 novembre al Ventura. Ieri non si è disputato il derby col Monopoli e con ogni probabilità salterà anche l’incontro infrasettimanale col Catania. Ad oggi sono 17 le persone contagiate tra calciatori, componenti dello staff tecnico, dirigenti e collaboratori.

La Casertana potrebbe ritornare in campo addirittura il prossimo 22 novembre con ospite al Comunale di viale Medaglie d’Oro il Bari.

Ma altre positività stanno emergendo in altre squadra del raggruppamento meridionale di Lega Pro: coinvolte nelle ultime ore anche Virtus Francavilla, Palermo e Monopoli.

Nella foto @GiuseppeScialla una immagine di Casertana-Vibonese della passata stagione 2019-2020

Redazione