Casertana: innesto in difesa

Preso Polito, esterno classe 1999 lo scorso anno con la Cavese

Un nuovo under per la Casertana che corre ai ripari nel reparto degli esterni di retroguardia. Ufficializzato nella mattinata di oggi l’ingaggio di Vincenzo Polito, difensore classe 1999 che lo scorso mese di settembre ha rescisso l’accordo che aveva con la Cavese.

Proprio con la casacca blu-foncè Polito si è messo in evidenza nella passata stagione nel ruolo di terzino destro occupando, però, all’occorrenza tutti i ruoli della difesa. Diciotto le apparizioni in campionato con un minutaggio complessivo di 1194′ di gioco ed otto ammonizioni. In precedenza ha indossato anche le maglie di Gela ed Acr Messina nel campionato di serie D.

Con ogni probabilità il tesseramento dovrebbe essere stato perfezionato nella giornata di ieri. Per tale motivo Polito potrebbe essere nel novero dei disponibili per la gara di domani col Foggia.

Nella foto @GiuseppeScialla il difensore Polito con la maglia della Cavese in occasione dell’incontro con la Casertana disputato la scorsa stagione al “Menti” di Castellammare di Stabia

Redazione