Avellino-Casertana: direttore di gara marchigiano

Rese note le designazioni arbitrali per gli incontri del prossimo turno

Rese note nella mattinata di oggi le designazioni relative alla settima giornata di campionato nel raggruppamento meridionale di Lega Pro. L’incontro Avellino-Casertana in calendario domenica prossima al Partenio (fischio d’inizio alle 17,30) sarà diretto da Cristian Cudini della sezione Aia di Fermo. Al suo fianco gli assistenti Mattia Politi (Lecce) e Riccardo Pintaudi (Pesaro), mentre nelle vesti di quarto uomo il reggino Francesco Cosso.

Il direttore di gara marchigiano ha già arbitro due incontri della Casertana al Pinto. Il più recente è quello della scorsa stagione 2019-2020 in occasione el confronto col Potenza (0-0), mentre il secondo risale al campionato di Lega Pro 2017-2018 con la compagine rossoblù sconfitta al Comunale di viale Medaglie d’Oro dall’Akragas (0-1).

Una direzione di Cudini anche con l’Avellino in campo sempre nella passata stagione in occasione della trasferta di Bari dello scorso primo marzo 2020 terminata con la vittoria dei pugliesi col risultato di 2-1.

Nella foto @GiuseppeScialla l’arbitro Cudini di Fermo che ammonisce Longo in occasione di Casertana-Potenza della scorsa stagione 2019-2020

Redazione