Casertana: fuori lista Zito

L’esterno mancino ha confermato via social le indiscrezioni di ieri

Indiscrezione che era già circolata nella giornata di ieri, pubblicata stamane sulle pagine de Il Mattino e che qualche minuto fa ha avuto la sua conferma direttamente dal calciatore tramite il suo profilo social: Antonio Zito sarà fuori dalla “lista dei 22” della Casertana da presentare prima dell’inizio del campionato.

Il mancino classe 1986 ha evidenziato che “ieri un dipendente della società mi ha comunicato che non sarò nella lista e non rientro nel progetto tecnico. Accetto la decisione“.

Continua in questo modo, con ogni probabilità, il “braccio di ferro” tra società rossoblù e calciatore dopo il contratto biennale sottoscritto nell’estate 2018 rinnovato per un ulteriore anno nell’agosto 2019. Zito, insieme a Castaldo e D’Angelo, sin dalla fine dello scorso campionato era stato indicato tra i “partenti”. Il tutto allo scopo di alleggerire il “monte ingaggi” del club di corso Trieste.

Obiettivo che la Casertana, al momento, non ha raggiunto. La decisione di mettere “fuori lista” Zito potrebbe essere un ulteriore tentativo che la società rossoblù pone per liberarsi del calciatore in essere quando mancano dieci giorni alla conclusione del mercato.

Redazione