Verso Casertana-Bari: problemi di inizio settimana per i due tecnici

floro.jpg
Floro Flores in azione a Terni (Foto Giuseppe Scialla)

Domenica al “Pinto” la prima giornata rossoblù della stagione

Ripresa nella giornata di oggi la preparazione di Casertana e Bari in vista dell’incontro in calendario domenica prossima al “Pinto”. Qualche problema per entrambi i tecnici: non hanno svolto lavoro sia Castaldo che Lezzi, mentre preparazione differenziata per Adamo. Soltanto nella giornata di domani saranno valutate le condizioni di Floro Flores, costretto al cambio anticipato poco dopo l’inizio della ripresa nel corso della partita disputata a Terni.

Ma pure il Bari rischia di dover fare i conti con qualche indisponibilità oltre a quella del capitano Di Cesare, appiedato per un turno dal Giudice sportivo. Domenica scorsa contro il Potenza ha dovuto lasciare il terreno di gioco alla fine del primo tempo il centrocampista Scavone a seguito di un problema alla caviglia destra. Anche per l’ex Lecce qualche giorno a disposizione dello staff medico per valutarne le condizioni.

Da ricordare, infine, che la società di corso Trieste ha indetto per la gara di domenica prossima col Bari la prima delle due “giornate rossoblù” previste. Non saranno validi, di conseguenza, gli abbonamenti. I tagliandi d’ingresso saranno in vendita dal pomeriggio di giovedì 12 dicembre.

Redazione