Catania: settimana di “straordinari” per gli etnei

lodi.jpg
Ciccio Lodi, bandiera del Catania (Foto Giuseppe Scialla)

Gli avversari della Casertana nel prossimo turno tornano in campo già mercoledì per la sfida di Coppa Italia contro la Sicula Leonzio

E’ in programma mercoledì prossimo 20 novembre (fischio d’inizio alle ore 20,45, direzione di gara affidata al signor Cosso di Reggio Calabria) l’ultimo match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Al “Massimino” di scena Catania e Sicula Leonzio nell’incontro ad eliminazione diretta valido per l’accesso al terzo turno della manifestazione tricolore.

Per gli etnei, avversario nel pomeriggio di domenica prossima della Casertana, sarà una settimana particolarmente intensa per quanto riguarda gli impegni ufficiali. In caso di qualificazione scenderanno nuovamente in campo, al pari dei falchetti, già mercoledì 27 novembre al “Viviani” contro il Potenza. A seguire l’impegno allo “Scopigno” di Rieti del primo dicembre. Per il recupero della gara non disputata al “Torre” di Pagani per impraticabilità di campo bisognerà, invece, attendere il prossimo 11 dicembre.

Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia questo il programma del turno. Vicenza-Triestina; Feralpisalò-Pro Patria; Juventus U23 – Pro Vercelli; Cesena-Piacenza; Siena-Teramo; Avellino-Ternana; Catanzaro-Casertana; Potenza-vincente Catania-Sicula Leonzio.

Redazione