Coppa Italia: al via il secondo turno

copit.jpg

In programma mercoledì i sedicesimi di finale: in campo anche la Casertana che affronta il Bisceglie. Le designazioni arbitrali

Sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie C al via mercoledì prossimo 6 novembre. In programma ben quattordici incontri che vedranno impegnate, tra le altre, anche alcune formazioni del girone meridionale di Lega Pro. Gare ad eliminazione diretta: in caso di parità due tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Si comincia alle ore 15,00 con Catanzaro-Monopoli (arbitro Acanfora di Castellammare di Stabia), mentre a seguire Viterbese-Teramo (fischio d’inizio alle 18,30, arbitro Delrio di Reggio Emilia), con i campioni in carica gialloblu intenzionati a ripercorrere la vittoriosa “cavalcata” della scorsa stagione nella manifestazione tricolore. Alle 20,30 sono, invece, in programma le gare Avellino-Cavese (arbitro Garofalo di Torre del Greco), Casertana-Bisceglie (arbitro Petrella di Viterbo), Reggina-Potenza (arbitro Marini di Trieste) e Ternana-Fermana (arbitro Moriconi di Roma 2). Rinviata, invece, al prossimo 20 novembre la partita Catania-Sicula Leonzio.

Redazione