Zito: squalifica in arrivo. Salterà la Cavese

zito bis.jpg
Zito con la Sicula Leonzio è arrivato al quinto “giallo” in campionato (Foto Giuseppe Scialla)

Per il derby con i metelliani al rientro Caldore; nei blu-foncè tornerà disponibile Matera

Tre i calciatori rossoblù sanzionati nel pomeriggio di ieri col “giallo” nel corso della gara con la Sicula Leonzio. Per Zito si tratta della quinta ammonizione stagionale: l’esterno rossoblù era in “diffida” ed in settimana arriverà un turno di stop disciplinare che lo costringerà a fare a meno della gara esterna con la Cavese. Terza ammonizione, invece, per Starita, mentre primo “giallo” in campionato per Rainone (l’altro lo aveva rimediato in Tim Cup a Catanzaro).

Per la partita in calendario al “Menti” di Castellammare di Stabia (dove la Cavese disputa in deroga le sue gare interne tenuto conto dei lavori che si stanno svolgendo al “Simonetta Lamberti”) la Casertana potrà nuovamente disporre di Caldore che ha scontato con la Sicula Leonzio la squalifica rimediata dopo la gara con la Vibonese. Un rientro anche nella Cavese: si tratta del centrocampista Matera, appiedato pure lui per un turno la scorsa settimana.

Metelliani che non avranno ulteriori problemi disciplinari dopo la vittoriosa trasferta sul campo del Rende. Da valutare, però, in settimana le condizioni del difensore centrale Marzorati, costretto per infortunio al cambio dopo appena 8′ di gioco.

Redazione