Arbitra De Santis: com’è andata con Casertana e Catanzaro

de santis.jpg
Viterbese-Casertana 2018-2019: l’arbitro De Santis a centro campo insieme ai due capitani Sini e Rainone (Foto Giuseppe Scialla)

Nella stagione 2018-2019 ha già diretto le due squadre con lo stesso risultato finale

Direttore di gara leccese per l’incontro Casertana-Catanzaro in programma domenica prossima 29 settembre al “Pinto” con fischio d’inizio alle ore 15,00. Si tratta di Daniele De Santis della sezione Aia di Lecce che nell’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Veronica Vettorel di Latina ed Antonio Severino di Campobasso.

Un precedente a testa nella passata stagione con la giacchetta nera leccese per entrambe le formazioni ed in tutte e due le occasioni gli incontri terminarono col risultato di 0-0. Il 17 novembre 2018 la Casertana scese in campo al “Rocchi” di Viterbo nel match valido per la dodicesima giornata di campionato. Ben sei gli ammoniti (per la squadra rossoblù Pinna e D’Angelo) ma nel conto anche l’espulsione per Rainone al 71′ per doppia ammonizione.

Il Catanzaro, invece, si è trovato di fronte l’arbitro pugliese in occasione della trasferta al “Razza” di Vibo Valentia il 23 gennaio scorso. Anche in quella occasione risultato finale di parità a reti bianche ed ancora sei ammoniti (Nicoletti, De Risio e Celiento per i giallorossi).

Redazione