Giudice sportivo: nessun squalificato nel girone

silvabis.jpg
Il “giallo” a Silva nelle battute conclusive di Picerno-Casertana (Foto Giuseppe Scialla)

Casertana: seconda ammonizione per Castaldo e Longo

Pubblicate già nella giornata di oggi le decisioni del Giudice sportivo relative alle gare del quinto turno nel girone meridionale di Lega Pro.

Per quanto riguarda le società sanzione di euro 1.000,00 nei confronti della Sicula Leonzio (“perché persona non identificata, ma riconducibile alla società, si introduceva nel recinto di gioco protestando contro decisioni dell’arbitro“) e di euro 500,00 verso la Cavese (“perché propri sostenitori accendevano alcuni fumogeni, uno dei quali raggiugeva il recinto di gioco rovinando il manto erboso“).

Due turni di stop disciplinare nei confronti del tecnico Vito Grieco (Sicula Leonzio), mentre ammonizione verso Domenico Toscano (Reggina). Nessun calciatore, invece, squalificato: frutto di una domenica “tranquilla” dal punto di vista disciplinare e senza nessuna espulsione.

Per quanto riguarda la Casertana, nel corso della gara col Picerno è arrivata la seconda ammonizione per CastaldoLongo, mentre sono alla prima sanzione stagionale Crispino, Silva e Starita.

Redazione