Girone C, il programma della seconda giornata

lega pro

Si parte sabato alle 17:30 con Paganese-Monopoli

La seconda giornata del girone C di serie C prenderà il via domani alle ore 17:30 quando sul terreno di gioco del “Marcello Torre” di Pagani, si affronteranno la Paganese, sconfitta nella gara d’esordio dalla Viterbese, ed il Monopoli che al contrario nei primi novanta minuti stagionali è riuscito ad incamerare i tre punti.

Spicca fra le gare della domenica il match che vedrà opposte Ternana e Potenza in programma alle 15:00, mentre in contemporanea l’AZ Picerno ospiterà il Rieti a caccia del riscatto dopo la sconfitta subita proprio dagli umbri difronte ai propri tifosi.  Rinviata, invece, a data da destinarsi Teramo – Sicula Leonzio a causa della concomitanza della partita fra Pescara e Pordenone presso lo stadio “G. Cornacchia” di Pescara.

Alle ore 17:30 andrà in scena la Casertana di mister Ginestra, all’esordio allo stadio “A. Pinto”, chiamata a raccogliere i primi punti stagionali contro il Rende per provare quantomeno a non perdere contatto con le zone nobili sin da subito. Nel contempo il Bari ospiterà la Viterbese, mentre il Catania la Virtus Francavilla, con i pugliesi e gli etnei che quasi sicuramente daranno vita ad un duello a distanza per la promozione diretta in serie B a fine campionato. Le altre gare in programma, sempre alle 17:30, sono Bisceglie – Catanzaro, Reggina – Cavese e Vibonese – Avellino.

Di seguito il programma completo.

PAGANESE – MONOPOLI arbitro Caldera di Como – sabato 31 ore 17,30

AZ PICERNO – RIETI  arbitro  Marotta di Sapri – ore 15,00

TERAMO – S. LEONZIO rinviata a data da destinarsi

TERNANA – POTENZA arbitro Vigile di Cosenza – ore 15,00

BARI – VITERBESE arbitro Mercenaro di Genova – ore 17,30

BISCEGLIE – CATANZARO arbitro Carrione di Castellammare di Stabia – ore 17,30

CASERTANA – RENDE arbitro Arace di Lugo di Romagna  – ore17,30

CATANIA – V. FRANCAVILLA arbitro Di Graci di Como – ore 17,30

REGGINA – CAVESE arbitro Tremolada di Monza – ore 17,30

VIBONESE – AVELLINO arbitro Rutella di Enna – ore 17,30

Redazione