Casertana: interessamento per Gigli?

gigli.jpg
Nicolò Gigli (Foto Giuseppe Scialla)

Da Rieti la notizia che il club rossoblù è sulle tracce del difensore centrale amarantoceleste

Notizia che “rimbalza” direttamente da Rieti e che non trova per il momento alcuna conferma da parte della dirigenza rossoblù. La Casertana sarebbe sulle tracce di Nicolò Gigli, classe 1996 capitano della formazione amarantoceleste che nella stagione 2017-2018 ha indossato anche la casacca del Matera.

Il difensore centrale mancino è uno dei pochi superstiti del Rieti della scorsa stagione (insieme, tra gli altri, a Palma e Gondo, anche se l’attaccante ivoriano ancora non si è messo a disposizione del nuovo tecnico Mariani) che hanno iniziato la preparazione insieme ad un folto gruppo di elementi provenienti dal vivaio della Salernitana, e non è certa la sua permanenza nel capoluogo laziale.

Nella passata stagione Gigli complessivamente ha collezionato 33 presenze tra campionato e Coppa Italia mettendo insieme un “minutaggio” complessivo di 2788′. Al suo attivo anche una rete, peraltro decisiva, in Rieti-Catanzaro dello scorso 17 marzo terminata col risultato di 1-0. Cinque le ammonizioni rimediate nel corso della stagione a cui aggiungere anche una espulsione.

Redazione