Sicula Leonzio: è sempre finita 1-1

padovan.jpg
L’esultanza della Casertana dopo la rete dell’1-1 nella gara con la Sicula Leonzio della scorsa stagione 2017-2018 (Foto Giuseppe Scialla)

Identico risultato nei tre precedenti disputati contro la Casertana

Assolutamente recenti i precedenti tra Sicula Leonzio e Casertana nella storia delle due società. Appena tre le volte in cui le due squadre si sono trovate di fronte ed il risultato è stato sempre lo stesso: 1-1.

La scorsa stagione 2017-2018 nella gara disputata al “Massimino” di Catania (per l’indisponibilità dell’impianto bianconero) a sbloccare per prima il risultato fu la Sicula Leonzio con la rete al 78′ di Bollino. “Cozza crossa da destra per Bollino la cui conclusione in area viene deviata da De Rose che spiazza Cardelli“. Il pareggio della Casertana a due minuti dallo scadere con “Padovan in spaccata che devia un tiro-cross di Carriero“.

Pareggio anche nella partita di ritorno giocata al “Pinto”. La formazione di casa passa in vantaggio con un rigore realizzato da Turchetta al 13′ fischiato per un tocco di mano in area di D’Angelo. La rete dell’1-1 ad opera di Camilleri al 61′ che pareggia di testa infilando la porta difesa da Cardelli.

Infine la gara di andata della stagione 2018-2019 in corso. Altro 1-1 con Padovan che sblocca il risultato al 31′ su assist di Castaldo: la conclusione in diagonale dell’attaccante supera Narciso in uscita. Il definitivo pareggio giusto al 90′ per mano di Vitale che sottoporta finalizza un calcio di punizione.

Redazione