Sicula Leonzio: recuperato Gomez

ripa.jpg
Ripa nella gara Casertana-Sicula Leonzio giocata lo scorso dicembre al “Pinto” (Foto Giuseppe Scialla)

Bianconeri all’ultimo appuntamento della stagione senza i lungodegenti Bollino e Ripa

Riprenderà nella giornata di oggi la preparazione della Sicula Leonzio, avversaria domenica prossima della Casertana. Ultimo appuntamento della stagione per la formazione bianconera che nell’ultimo turno ha usufruito della giornata di riposo prevista dal calendario.

Nella compagine guidata in panchina da Torrente mancherà sicuramente il terzino sinistro Squillace, appiedato per un turno dal Giudice sportivo per “cumulo” di ammonizioni. “Out”, inoltre, i lungodegenti Bollino e Ripa: il mancino ex Bari, tornato in Sicilia a gennaio nel mercato di riparazione, è riuscito a collezionare appena due presenze (condite da una realizzazione) prima di rimediare una lesione al crociato nel corso della gara col Trapani che lo ha tenuto fuori per il resto della stagione. Sorte simile per l’attaccante ex Juve Stabia e Catania con una lesione del tendine d’Achille: per lui l’ultima gara disputata è quello dello scorso 30 dicembre con la Viterbese.

Di contro l’allenatore originario di Cetara già nel corso dell’ultima uscita stagione ha riavuto a disposizione l’altro attaccante Gomez. L’argentino ex Verona è sceso in campo per 45′ nel match col Catania dopo una assenza di oltre due mesi.

Redazione