Ancora tanti indisponibili per la gara col Potenza

probabili

Falchetti in campo col “3-4-3”. Romano dovrebbe sostituire lo squalificato D’Angelo

180 minuti al termine della stagione regolare. Centottanta. Tanto resta alla Casertana per conquistare una posizione playoff ed alleviare il dispiacere per un campionato che sicuramente, stando alle “griglie” stilate a bocce ferme, avrebbe dovuto avere tutt’altro tenore.

Per l’ultima gara casalinga del girone di ritorno, difficile ipotizzare la formazione che la direzione tecnica ha in mente. Tuttavia è difficile un riproporsi di quel “3-5-2” uscito sconfitto da Reggio Calabria: più probabile un “3-4-3”. Adamonis tra i pali dunque, con Pascali, Rainone e Lorenzini a sua difesa. A centrocampo, con Meola indisponibile, potrebbe essere Blondett a prendere il suo posto sulla fascia destra: in mediana, Romano dovrebbe sostituire lo squalificato D’Angelo, mentre Santoro potrebbe essere inserito in luogo di un Vacca non al meglio, con De Marco a completare il reparto. In attacco, certo di una maglia Castaldo, al suo fianco sarà schierato Padovan con Zito a completare il reparto.

Di contro il Potenza di mister Raffaele, forte della certezza aritmetica dei playoff, è una squadra che giunge a Caserta con l’intenzione di blindare il quinto posto. I lucani, che dovranno fare a meno di Coccia e França, con quest’ultimo vero trascinatore della squadra ospite, riproporranno il canonico “3-5-2”. L’estremo difensore Breza, sarà schierato alle spalle di Emerson, Giosa e Di Somma. Il quintetto di centrocampo, invece, dovrebbe comporsi di: Sales, Coppola, Dettori e Sepe, con Ricci punta avanzata, che agirà a supporto delle due punte Guaita e Lescano.

La direzione dell’incontro è stata affidata alla giacchetta nera Daniele Rutella della sezione Aia di Enna: nell’occasione sarà affiancato dagli assistenti Giorgio Rinaldi e Claudio Barone di Roma 1.

CASERTANA – POTENZA

Casertana: Adamonis, Pascali, Lorenzini, Rainone; Blondett, Romano, Santoro, De Marco; Padovan, Castaldo, Zito. All. Pochesci

Potenza: Breza; Emerson, Giosa, Di Somma; Sales, Coppola, Dettori, Sepe; Ricci; Guaita, Lescano. All. Raffaele

Oreste Cresci