Potenza: un paio di assenze per domenica

coccia.jpg
Coccia in azione con Castaldo nella gara Potenza-Casertana disputata a dicembre al “Viviani” (Foto Giuseppe Scialla)

Contro la Viterbese si sono fermati due protagonisti della formazione lucana

La vittoria a spese della Viterbese di domenica scorsa ha messo praticamente al sicuro il Potenza: quinto posto praticamente in “ghiacciaia” grazie ai quattro punti di vantaggio sulla Virtus Francavilla, immediata inseguitrice della compagine di mister Raffaele.

Successo che è costato qualcosa in termini di infortuni: l’esterno Coccia è stato costretto al cambio dopo appena 12′ di gioco. Al 21′ stessa sorte per il cannoniere brasiliano Franca, anche lui “out” per un problema di natura muscolare.

Nella giornata di domani, martedì, previsti gli esami di rito per i due calciatori, ma con ogni probabilità saranno costretti a saltare la gara in programma domenica prossima al “Pinto” con la Casertana. Di contro dovrebbe essere pienamente recuperato Murano, tornato almeno in panchina contro la Viterbese dopo l’infortunio di natura muscolare rimediato poco meno di un mese fa contro il Bisceglie.

Nessun problema di natura disciplinare in arrivo per la formazione potentina. Ricci, unico ammonito contro la Viterbese, è alla sua settima sanzione in campionato.

Redazione