Reggina-Casertana: i convocati

mancino.jpg
L’amaranto Zibert ed il rossoblù Mancino nella gara di andata disputata al “Pinto” lo scorso mese di dicembre. Entrambi salteranno il match di domani per infortunio (Foto Giuseppe Scialla)

Calabresi senza il centrocampista Zibert; al tecnico rossoblù Pochesci ne mancano quattro

Poco meno di 24 ore alla gara Reggina-Casertana, match valido per la trentaseiesima giornata di campionato nel raggruppamento meridionale di Lega Pro.

Nell’elenco dei 22 convocati della Reggina spicca l’assenza del centrocampista Zibert. Lo sloveno ha lamentato nel corso della settimana un risentimento inguinale che lo costringerà al “forfait” nella partita in calendario al Granillo. Per un elemento che “esce” due che rientrano: si tratta del terzino sinistro Seminara e dell’attaccante Doumbia, assente nelle ultime due gare di campionato. In elenco, inoltre anche Salandria, con il centrocampista che è al rientro dopo un turno di stop disciplinare. “Out” gli infortunati “storici” Martiniello, Viola e Tassi oltre che i “fuori lista” Licastro ed Ungaro.

La Casertana, come consuetudine, non ha diramato l’elenco dei convocati, ma una lista di ventuno elementi (con tanti “Juniores” al seguito) è desumibile dalle dichiarazioni della vigilia del tecnico Pochesci. All’appello mancheranno Meola (che non ha recuperato dalla botta alla caviglia rimediata nel secondo tempo della gara col Siracusa), Mancino (si è fermato nel corso della settimana), Romano (pure lui infortunato, terza gara di fila che salta) e Floro Flores (l’attaccante prosegue il lavoro di riabilitazione). L’elenco si allunga anche col “forfait” di Zaccaro, attaccante classe 2001 che ha fatto il suo esordio nelle battute conclusive della gara col Rende e che già domenica scorsa era rimasto fuori per infortunio. Pienamente recuperato, invece, Pinna: difficile che possa esserci nell’undici di partenza, ma concreto il suo utilizzo a Reggio Calabria dopo l’ultima presenza collezionata lo scorso 30 dicembre.

REGGINA

Portieri – Confente, Farroni. Difensori – Ciavattini, Conson, Gasparetto, Kirwan, Pogliano, Procopio, Redolfi, Seminara, Solini. Centrocampisti – Bellomo, Franchini, De Falco, Marino, Salandria, Strambelli. Attaccanti – Baclet, Doumbia, Martiniello, Sandomenico, Tulissi.

CASERTANA

Portieri – Adamonis, Zivkovic. Difensori – Blondett, Ciriello, Gonzalez, Lorenzini, Pascali, Pinna, Rainone. Centrocampisti – Cigliano, D’Angelo, De Marco, Genovese, Leonetti, Matese, Moccia, Santoro, Vacca. Attaccanti – Castaldo, Padovan, Zito.

Redazione