Casertana: prossimo turno senza squalificati

rainone bis.jpg

Dopo undici gare di fila nessun problema in termini disciplinari per la squadra rossoblù

Dopo undici giornate consecutive in cui la Casertana ha dovuto pagare “dazio” al Giudice sportivo, fa notizia la circostanza che questa settimana per la formazione rossoblù non c’è nessuna squalifica in arrivo.

Quattro i calciatori rossoblù sanzionati col “giallo” nel corso della gara disputata col Siracusa nel pomeriggio di ieri al “Pinto”: si tratta, nell’ordine, di Blondett (settima ammonizione), Rainone (sesta), Mancino (quarta) ed Adamonis (alla terza ammonizione). Nessuno di questi era in “diffida”: ora l’elenco dei “diffidati” comprende Castaldo, Cigliano, D’Angelo, De Marco e Romano a cui si aggiunge dopo la partita con i siciliani pure Mancino.

Nell’incontro del prossimo sabato al “Granillo” di Reggio Calabria tornerà nell’elenco dei disponibili pure Pinna che contro il Siracusa ha scontato un turno di stop disciplinare per “cumulo” di ammonizioni. Un rientro dalla squalifica anche nella compagine calabrese con lo staff tecnico che potrà contare nuovamente sul centrocampista Salandria, mentre sia Marino che Tulissi, ammoniti nella vittoriosa gara con la Cavese, non erano in “diffida”.

Redazione