Pinna: squalifica in arrivo

pinna bis.jpg
Pinna abbraccia Castaldo in occasione della rete che ha permesso alla Casertana di passare a Monopoli (Foto Giuseppe Scialla)

Il difensore sanzionato con l’ammonizione in occasione della rete di Castaldo

Nella gara di ieri al “Veneziani” di Monopoli sono stati quattro i calciatori della Casertana sanzionati con l’ammonizione: salgono a 77 i “gialli” rimediati dai giocatori rossoblù nel corso della stagione. Prima ammonizione per Zaccaro, mentre seconda per Adamonis e Gonzalez. Tra gli ammoniti figura anche Pinna: il difensore presente in panchina è stato il primo ad entrare sul terreno di gioco in occasione della realizzazione di Castaldo ed è stato sanzionato col “giallo” da parte del direttore di gara Longo di Paola.

Pinna, assente dalla partita dello scorso 30 dicembre al “Lamberti” di Cava de’ Tirreni, era in “diffida”: per lui scatterà una giornata di squalifica per “cumulo” di ammonizioni.

Per la gara in calendario domenica prossima al “Pinto” torneranno nell’elenco dei disponibili sia Padovan che Zito: entrambi hanno scontato i rispettivi turni di stop disciplinare. Restano in “diffida” in cinque: si tratta di Castaldo, Cigliano, D’Angelo, De Marco e Romano che finora hanno collezionato quattro ammonizioni a testa.

Redazione