Giudice sportivo: gli squalificati

zito quater.jpg
Altro stop disciplinare per Zito (Foto Giuseppe Scialla)

Due giornate di stop per Zito che salterà le gare con Rende e Monopoli

Pubblicate nel pomeriggio di oggi le decisioni del Giudice sportivo relative alle gare valide per la trentaduesima giornata di campionato nel raggruppamento meridionale di Lega Pro.

Ammenda di euro 3.500,00 nei confronti del Monopoliper indebita presenza negli spogliatoi al termine del primo tempo di persona non identificata, ma riconducibile alla società, che assumeva comportamento irriguardoso e offensivo verso l’arbitro e gli addetti federali“, mentre sanzione di euro 1.500,00 verso la Juve Stabiaperchè propri sostenitori, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco in direzione di calciatori della squadra avversaria una bottiglietta d’acqua semipiena e una vuota senza colpirli“, ed altri euro 1.000,00 alla Regginaperché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere, nel proprio settore un petardo, senza conseguenze“.

Come preventivato sono due le giornate di squalifica rimediate dal rossoblù Zito dopo l’espulsione di ieri pomeriggio al “Torre di Pagani”. L’esterno rimarrà in “ferie” forzate dal terreno di gioco fino al prossimo 14 aprile saltando le gare con Rende e Monopoli.

2 giornate – Zito (Casertana), Curiale (Catania), Zampa (Monopoli)

1 giornata – Giacomarro (Bisceglie), Favasuli, Tumbarello (Cavese), De Franco (Monopoli), Aquilanti (Sicula Leonzio), Pino (Virtus Francavilla)

Redazione