Lorenzini e Santoro saltano Pagani

blondett.jpg
L’ammonizione di Blondett da parte del direttore di gara in occasione della concessione del primo rigore alla Viterbese (Foto Giuseppe Scialla)

Al “Torre” sarà ancora fuori per squalifica Rainone: torna a disposizione D’Angelo che ha scontato i due turni di stop disciplinare

Due stop disciplinari in arrivo per la Casertana: nel prossimo turno contro la Paganese la formazione rossoblù dovrà fare a meno di Lorenzini e Santoro. Entrambi hanno rimediato nella partita con la Viterbese la quinta ammonizione stagionale, e di conseguenza scatterà un turno di squalifica.

L’altro difensore Blondett, poi, il terzo ammonito dell’incontro nelle fila della Casertana: per lui si tratta del sesto “giallo”. In “diffida”, a questo punto, restano in sei: sono Castaldo, Cigliano, D’Angelo, Padovan, Pinna e Romano.

Da ricordare che per la gara di domenica prossima 24 marzo in calendario al “Marcello Torre” di Pagani tornerà nell’elenco dei disponibili D’Angelo che ha scontato i due turni di stop disciplinare rimediati dopo la gara con la Juve Stabia. Ancora fuori, invece, capitan Rainone che deve restare fermo per un ulteriore turno.

Nessun problema in termini disciplinari per la Paganese da parte del Giudice sportivo: nel derby di ieri pomeriggio al “Lamberti” con la Cavese è stato ammonito solo l’attaccante Cappiello. Per lui è la terza sanzione della stagione.

Redazione