Coppa: la Viterbese chiede strada al Pisa

de giorgi.jpg
De Giorgi impegnato con De Marco nella gara Viterbese-Casertana del girone di andata. Il difensore gialloblù salterà la sfida di Coppa contro il Pisa (Foto Giuseppe Scialla)

Dopo la sfida con i toscani nella manifestazione tricolore i gialloblù laziali domenica prossima saranno di scena al “Pinto”

Impegno infrasettimanale questa sera per la Viterbese, avversaria nel pomeriggio di domenica della Casertana. La formazione laziale scenderà in campo questa sera (ore 20,30) al “Rocchi” di Viterbo trovandosi di fronte il Pisa guidato in panchina dall’ex tecnico rossoblù D’Angelo. In palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.

Gara “secca”: in caso di parità al 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Nella Viterbese sarà assente Baldassin, fermato nella manifestazione tricolore da un turno di squalifica, mentre rispetto all’ultima gara di campionato col Monopoli si registra il rientro di Damiani. Dovrebbero saltare il match, invece, sia l’esterno De Giorgi che il centrocampista Palermo per problemi di natura muscolare. Entrambi, al momento, appaiono anche in forse per la partita di domenica contro la Casertana.

Redazione