Squalifica in arrivo per Vacca

castaldo bis.jpg
L’arbitro Paterna di Teramo mostra il “giallo” per proteste a Castaldo dopo l’espulsione di Vacca (Foto Giuseppe Scialla)

Juve Stabia senza problemi disciplinari: contro la Casertana rientrerà Troest

Contro la Juve Stabia senza Vacca: il doppio “giallo” rimediato in appena sette minuti dal centrocampista casertano contro la Vibonese costerà un turno di stop disciplinare al mediano ex Parma. Una assenza importante nella formazione rossoblù per il confronto in programma domenica prossima al “Pinto” contro la prima della classe.

Scongiurate altre squalifiche: erano, infatti, in “diffida” D’Angelo, Rainone, Santoro, oltre che Cigliano, Pinna, Romano che non sono stati neanche utilizzati con la Vibonese. L’elenco dei “diffidati” si allunga ulteriormente col quarto “giallo” in campionato per Castaldo, ammonito per proteste proprio in occasione dell’espulsione di Vacca, e per Zito. Nessun problema, invece, per Meola che è alla seconda ammonizione stagionale.

La Juve Stabia, invece, esce indenne in termini disciplinari dalla gara del “Menti” con la Reggina. Vitiello, unico ammonito gialloblù dell’incontro, è anche lui al secondo “giallo” in campionato. Tornerà disponibile, inoltre, il centrale difensivo Troest che contro la Reggina ha scontato un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata a Monopoli. Saranno da valutare in settimana le condizioni dell’altro centrale Marzorati, costretto al cambio anticipato nelle battute iniziali dell’incontro con la formazione calabrese.

Redazione