Girone C: altri due esordi in campionato

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Esordio in campionato con la maglia del Catania per Sarno (Foto Giuseppe Scialla)

Sale a 557 il numero dei calciatori utilizzati dalle diciannove società del raggruppamento

Ventottesima giornata di campionato, ma ancora non sono finiti gli esordi nel girone C di Lega Pro. Il turno, infatti, fa registrare due volti nuovi nel raggruppamento e sale a 557 il numero dei calciatori utilizzati in campionato dalle diciannove società che compongono il girone.

Il primo è una “vecchia conoscenza”: si tratta di Vincenzo Sarno, trequartista napoletano classe 1988, che al “Rocchi” di Viterbo fa registrare la sua prima apparizione in campionato con la maglia del Catania. Arrivato nel mercato di gennaio dal Padova, finora era stato impiegato solo in Coppa Italia contro il Catanzaro prima di fermarsi per un problema di natura muscolare.

Volto “inedito”, invece, nella Reggina. E’ quello di Antonio Martiniello, attaccante del 1996 che la Reggina ha preso in prestito a gennaio dall’Olbia. Negli ultimi due anni il calciatore aversano ha vestito le maglie di Campobasso prima e Cavese poi.

Il Catania resta la squadra che ha utilizzato il minor numero di calciatori in campionato (appena 24), mentre il Matera con 53 elementi quella che ha schierato il maggior numero di elementi e si posiziona davanti al Rieti (38).

Redazione