Casertana, a Vibo per tornare alla vittoria

formazioni

Falchetti al “Luigi Razza” a caccia dei 3 punti. In attacco potrebbero rivedersi Zito e Floro Flores

Dopo due turni di sosta forzata, è tempo di tornare in campo per i rossoblù. I falchetti che hanno sfruttato la pausa per recuperare tutti gli indisponibili, ad eccezione di Paride Pinna, oltre che dello squalificato Blondett, hanno necessità di conquistare i tre punti per riscattare la cocente sconfitta di Catania.

La direzione tecnica dovrebbe riproporre l’oramai collaudato 4-3-3. Fra i pali Adamonis, alle spalle di Meola, Rainone, Pascali e Gonzalez. A centrocampo potrebbe toccare a Santoro e D’Angelo il compito di supportare Vacca in cabina di regia. In attacco, invece, potrebbero rientrare Zito e Floro Flores con Castaldo, capocannoniere del girone C, a completare il terzetto.

Di contro la Vibonese di mister Orlandi, reduce dalla sconfitta rimediata in casa della Sicula Leonzio, è a caccia di quella vittoria che vorrebbe dire aggancio in classifica proprio ai danni della Casertana. Il tecnico dei calabresi nel suo “4-3-2-1”, è costretto a fare a meno degli squalificati Altobello e Bubas. Tra i pali Zaccagno, alle spalle della coppia centrale composta da Camilleri e Malberti, con gli ex Tito e Finzio ad agire da terzini. A centrocampo Prezioso e Scaccabarozzi daranno manforte ad Obodo; in fase offensiva, infine, Melillo ed Allegretti agiranno alle spalle dell’altro ex rossoblù Taurino.

La direzione dell’incontro è stata affidata alla giacchetta nera Daniele Paterna della sezione Aia di Teramo: al suo fianco i collaboratori Antonio Severino e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Piccola curiosità sui due assistenti: sono stati già all’opera in una gara della Casertana recentemente in occasione del confronto interno col Rieti dello scorso mese di gennaio.

Vibonese (4-3-2-1): Zaccagno; Finizio, Camilleri, Malberti, Tito; Prezioso, Obodo, Scaccabarozzi; Melillo, Allegretti; Taurino. All. Orlandi

Casertana (4-3-3): Adamonis; Meola, Rainone, Pascali, Gonzalez; D’Angelo, Vacca, Santoro; Zito, Castaldo, Floro Flores. All. Esposito-Di Costanzo

Oreste Cresci