Under 15: le dimissioni di De Rosa

de_rosa.jpg
Danilo De Rosa con la maglia della Casertana nella stagione 1999-2000

Problematiche di varia natura sembrano attanagliare il settore giovanile rossoblù

Segnali di malcontento nel settore giovanile della Casertana. Problematiche di varia natura (espresse soprattutto dai genitori dei componenti del vivaio rossoblù, soprattutto da parte dei “2009”) e risposte tutt’altro che esaustive da parte dei dirigenti a cui è affidata la gestione del settore giovanile.

Già da un paio di giorni circola la voce di un allontanamento (volontario o meno) di Clemente Santonastaso dal ruolo di allenatore della formazione Berretti. Voce smentita ampiamente da personaggi vicini all'”entourage” del club rossoblù, ma che continua a “rimbalzare”, a torto od a ragione, con insistenza.

Per un allontanamento presunto uno certo. E’ quello di Danilo De Rosa, allenatore della formazione “Under 15” della Casertana. Il tecnico (quasi cento presenze con la maglia dei falchetti per l’ex difensore dei falchetti) ha rassegnato le dimissioni dall’incarico in quanto “non in linea con le direttive societarie“. Una perdita importante tenendo conto che la sua formazione è in piena lotta per una delle posizioni di vertice nel proprio raggruppamento.

Redazione