Casertana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

prbabili.jpg

Mancino potrebbe completare il tridente al fianco di Padovan e Castaldo

Ripartire dal secondo tempo di Catanzaro e tornare alla vittoria: è questo il mantra in casa rossoblù. Con il mercato che non ha portato in dote quanto sperato, per i falchetti è tempo di dedicarsi al campo per provare a raggiungere una posizione playoff che, in questa stagione come non mai, potrebbe rivelarsi decisiva.

Difficile, ma non impossibile, che la direzione tecnica apporti modifiche al “4-3-3” delle ultime uscite considerando l’infermeria tutt’altro che vuota; altrettanto improbabile pare essere l’esordio dal primo minuto dei nuovi arrivati Pascali e Gonzalez. Ed allora a protezione di Adamonis dovrebbero essere schierati Meola, Rainone, Lorenzini e Blondett. A centrocampo Vacca, le cui prestazioni sono oramai in continuo crescendo e che dovrebbe recuperare dall’attacco influenzale, sarà affiancato da Romano e De Marco. In attacco, invece, scelte obbligate: con Zito squalificato, toccherà a Mancino completare il tridente al fianco di Castaldo e Padovan.

Di contro la Virtus Francavilla di mister Trocini, in predicato la scorsa estate di essere l’allenatore della Casertana, reduce da tre vittorie consecutive, è imbattuta dallo scorso 12 dicembre. Il tecnico di origini calabresi riproporrà il suo “3-5-2”. Fra i pali Nordi, sarà schierato alle spalle di Caporale, Marino ed il rientrante Tiritiello. A centrocampo Albertini e Nunzella agiranno sugli esterni, con Folorunsho, Vdroljak e Pastore a garantire qualità al reparto mediano. Il peso del reparto offensivo sarà sorretto dalla coppia Sarao-Partipilo.

La direzione dell’incontro è stata affidata ad Eduart Pashuku della sezione Aia di Albano Laziale. Al suo fianco gli assistenti Rosario Antonio Grasso di Acireale e Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1.

CASERTANA – VIRTUS FRANCAVILLA

Casertana: Adamonis; Meola, Lorenzini, Rainone, Blondett; Romano, Vacca, De Marco; Mancino, Castaldo, Padovan. All. Esposito

Virtus Francavilla: Nordi; Caporale, Marino, Tiritiello; Albertini, Folorunsho, Vdroljak, Pastore, Nunzella; Sarao, Partipilo. All. Trocini

Oreste Cresci