Casertana: ripresa degli allenamenti

zito.jpg

Problema muscolare per Zito che salterà almeno due giornate di campionato

La formazione rossoblù ha ripreso nella giornata di ieri gli allenamenti dopo la trasferta di Catanzaro. Continua a tenere “banco” la situazione infortunati che al momento riduce all'”osso” l’organico. Oltre a D’Angelo, assente dalla gara esterna di Potenza dello scorso 23 dicembre, Pinna (“out” dopo il successo di Cava de’ Tirreni di fine anno), Floro Flores (“ko” contro il Rieti alla ripresa del campionato) e Cigliano (che ha saltato la gara di Catanzaro), all’elenco si è aggiunto pure Zito, costretto al cambio anticipato nella gara del “Ceravolo”. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra.

Nella migliore delle ipotesi l’esterno potrebbe tornare in campo il prossimo 17 febbraio in occasione della gara interna col Matera, altrimenti se ne parlerà la settimana successiva nella trasferta al “Razza” di Vibo Valentia. Andrebbe a saltare la partita con la Virtus Francavilla (dove, peraltro, è squalificato) e l’incontro in programma a Catania la settimana successiva considerando il turno di riposo previsto dal calendario per il 13 febbraio.

Lavoro “differenziato”, invece, per quanto riguarda D’Angelo, Pinna e Floro Flores: per loro non sono stati resi noti i tempi di recupero, mentre potrebbe essere già a disposizione dello staff tecnico Cigliano.

Redazione