La Casertana piange Peppe Nappo

lutto.jpg

Nella notte la scomparsa del segretario della società rossoblù

Nella notte è venuto a mancare Giuseppe Nappo, a capo dell’Ufficio Segreteria della Casertana Fc dal 2012. Il club rossoblù perde in maniera del tutto inattesa, quindi, una delle figure principali del suo staff societario.

Il sodalizio di Corso Trieste ha emesso questo Comunicato: “siamo letteralmente stravolti. Increduli di fronte alla notizia della tua scomparsa. La Casertana Fc esprime tutto il suo dolore per la morte del suo segretario generale Peppe Nappo. Porteremo con Noi sempre la tua grande professionalità, ma soprattutto quella bontà che ti ha fatto sempre amare e stimare da tutti. Il nostro abbraccio va alla tua grande famiglia, punto di forza del tuo essere. Ciao Peppì! Ti vogliamo bene!“.

In mattinata, poi, anche un messaggio di cordoglio da parte della Lega Pro: “La Lega Pro con il Presidente Francesco Ghirelli, i Vice Presidenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon, il Segretario Generale, Emanuele Paolucci, il Direttivo e i club di Lega Pro si uniscono al dolore della famiglia di Giuseppe Nappo e della Casertana. Ricordano Giuseppe con affetto per la sua competenza e la sua grande passione per il calcio“.

Al dolore del club aggiungiamo il nostro ed esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

Redazione