Un’altra rete “pesante” per De Marco

de marco.jpg
Simone De Marco (Foto Giuseppe Scialla)

Decisivo il centrocampista rossoblù: era già accaduto contro Catania e Gavorrano

Seconda realizzazione in campionato per Simone De Marco: dopo quella di sabato scorso contro la Paganese, il centrocampista classe 1994 della Casertana ha messo a segno la rete della vittoria al “Lorenzon” di Rende.

In 137 gare disputate complessivamente in sei stagioni con la casacca dei falchetti De Marco è andato a segno in sette occasioni e tre reti di queste sono state “pesanti” in termini di risultato.

La scorsa stagione 2017-2018 il centrocampista siglò il gol del successo della Casertana nel confronto interno col Catania (1-0 il finale) nella seconda giornata di campionato. Stesso discorso anche nel campionato di Seconda divisione 2013-2014: al ventesimo turno sua la realizzazione della vittoria contro il Gavorrano (altro 1-0).

Due, invece, le realizzazioni di De Marco nella stagione 2016-2017: la prima in Tim Cup contro il Tuttocuoio (3-2 il finale) e la seconda in campionato al “Pinto” contro il Cosenza (1-1).

Sempre in Coppa Italia, ma nella stagione 2015-2016, l’altra marcatura del centrocampista in occasione di Casertana-Ischia (3-0 il risultato).

Massimo Iannitti