Girone C: i volti “nuovi” del raggruppamento

adamonis.jpeg
Prima presenza in campionato per il rossoblù Marius Adamonis (Foto Giuseppe Scialla)

Sono cinque gli esordi nel quattordicesimo turno di campionato

Il quattordicesimo turno di campionato nel girone C di serie C propone altri cinque volti “nuovi” nel raggruppamento. Esordio per Marius Adamonis, estremo difensore lituano classe 1997 della Casertana: complice l’infortunio a Russo contro il Rende è stata la sua prima presenza in campionato dopo quella collezionata in Coppa Italia al “Pinto” con la Juve Stabia lo scorso mese di ottobre.

Sempre a Rende, ma stavolta nelle fila biancorosse, esordio anche per il giovane attaccante Ismail Achik, classe 2000 lanciato nella mischia dal tecnico Modesto nelle battute conclusive della gara con la Casertana.

A Potenza (1-3 il risultato finale) esordio non certo fortunato per Emanuele Nordi, portiere classe 1984 della Virtus Francavilla, tesserato la scorsa settimana dalla società biancoazzurra.

E’ andata meglio a Michele Franco, difensore classe 1985 ex Livorno, che ieri sera ha raccolto la sua prima presenza in campionato con la maglia del Siracusa nel corso del confronto con la Sicula Leonzio.

Infine esordio nella Reggina per Davide Seminara, difensore classe 1998 arrivato la scorsa estate in prestito dall’Empoli.

Massimo Iannitti