Girone C: la classifica aggiornata

gruppo

La Casertana resta a sette punti dalla vetta della graduatoria

Con la disputa nella serata di ieri di Casertana-Vibonese (ed in attesa di eventuali recuperi delle gare che interessano Catania e Viterbese) si è chiusa la nona giornata nel girone meridionale di serie C. Un punto in più per i falchetti che staccano Cavese e Sicula Leonzio; tenendo conto dei risultati di sabato scorso distanze inalterate dalla Juve Stabia, mentre guadagnato un punto sul Trapani, altra squadra che detiene la vetta della classifica.

Il prossimo turno in calendario sabato 3 novembre vedrà la Casertana di scena proprio a Castellammare di Stabia contro i gialloblù che occupano proprio il vertice della graduatoria. Il Trapani, invece, sarà impegnato sul terreno di gioco amico contro il Matera. Questo il programma completo della giornata e la classifica aggiornata.

10a giornata – Catanzaro-Bisceglie; Juve Stabia-Casertana; Paganese-Sicula Leonzio; Potenza-Catania; Rende-Reggina; Siracusa Cavese; Trapani-Matera; Vibonese-Virtus Francavilla; Viterbese-Rieti. Riposa Monopoli

Classifica: Juve Stabia (7 gare disputate) e Trapani (9) 19; Rende (9) 18; Catania (6) e Vibonese (9) 14; Casertana (8) 12; Cavese (7) e Sicula Leonzio (8) 11; Catanzaro (7) e Monopoli (8) 10; Bisceglie (8), Potenza (8) e Virtus Francavilla (7) 9; Reggina (7) 8; Rieti (8) 7; Siracusa (7) 6; Matera (7) 4; Paganese (8) 2; Viterbese (0) 0.

Per la classifica marcatori aggiornata clicca qui.

Redazione