
La formazione etnea scende in campo al “Veneziani” di Monopoli
Neanche il tempo di mettere in archivio l’ottavo turno di campionato, e domani, martedì, si torna in campo nel girone meridionale di serie C. In calendario alle 20,30 Monopoli-Catania, recupero della prima giornata non disputato lo scorso 19 settembre (arbitro Nicoletti della seziona Aia di Catanzaro).
Per la formazione di Sottil è il primo dei tre impegni infrasettimanali (gli altri due con Siracusa e Matera) che serviranno alla compagine etnea di mettersi al passo con le altre protagoniste del raggruppamento.
Ulteriormente rinviata, invece, la gara Catanzaro-Reggina, non disputata lo scorso 6 ottobre per il maltempo. In questo caso il rinvio è dato dall’indisponibilità del “Granillo” che ha costretto la Reggina a disputare l’ottavo turno di campionato soltanto nel pomeriggio di ieri. A questo si aggiungono anche gli impegni di Coppa del Catanzaro che martedì prossimo 30 ottobre sarà di scena a Catania per i sedicesimi di finale. La Lega Pro, per il momento, ha rinviato l’incontro a data da destinarsi. La prima utile potrebbe essere quella del prossimo 6 novembre.
Redazione