Catania: domani il primo recupero

sottil.jpg
Il tecnico catanese Sottil (Foto Giuseppe Scialla)

La formazione etnea scende in campo al “Veneziani” di Monopoli

Neanche il tempo di mettere in archivio l’ottavo turno di campionato, e domani, martedì, si torna in campo nel girone meridionale di serie C. In calendario alle 20,30 Monopoli-Catania, recupero della prima giornata non disputato lo scorso 19 settembre (arbitro Nicoletti della seziona Aia di Catanzaro).

Per la formazione di Sottil è il primo dei tre impegni infrasettimanali (gli altri due con Siracusa e Matera) che serviranno alla compagine etnea di mettersi al passo con le altre protagoniste del raggruppamento.

Ulteriormente rinviata, invece, la gara Catanzaro-Reggina, non disputata lo scorso 6 ottobre per il maltempo. In questo caso il rinvio è dato dall’indisponibilità del “Granillo” che ha costretto la Reggina a disputare l’ottavo turno di campionato soltanto nel pomeriggio di ieri. A questo si aggiungono anche gli impegni di Coppa del Catanzaro che martedì prossimo 30 ottobre sarà di scena a Catania per i sedicesimi di finale. La Lega Pro, per il momento, ha rinviato l’incontro a data da destinarsi. La prima utile potrebbe essere quella del prossimo 6 novembre.

Redazione