
Turno abbordabile per Catania e Trapani opposte a Paganese e Rieti
Ennesima giornata “spezzatino” nel girone C di serie C. Nella giornata di domani, sabato, in programma cinque incontri, mentre domenica in calendario altre due partite. Il turno si completerà nel primo pomeriggio di lunedì con l’ultima delle gare da disputare.
Si comincia alle 14,30 a Pagani e Trapani: al “Torre” arriva il Catania e per i padroni di casa azzurrostellati (un punto in sei incontri) il pronostico appare decisamente chiuso in favore degli etnei. Discorso simile al “Provinciale” dove il Trapani attende il Rieti. La formazione di Italiano intende riscattare lo stop del “Cibali” ed i laziali sembrano vestire i panni della vittima predestinata.
Alle 16,30 la giornata continua con Vibonese-Sicula Leonzio. I siciliani sono reduci da qualche battuta a vuoto (due pareggi nelle ultime tre giornate), mentre sembrano messi meglio i calabresi che arrivano dai successi contro Cavese e Rieti. Gara aperta e pronostico decisamente difficile.
Due ore più tardi (18,30) Matera-Casertana, mentre la serata di sabato si chiuderà alle 20,30 col match del “Menti”, sicuramente il più interessante del turno. Da un lato la Juve Stabia a punteggio pieno; dall’altro un Monopoli che nelle ultime tre gare disputate sembra aver trovato un passo importante per l’inserimento nella lotta per i “play-off”.
Questo il programma completo della giornata e le designazioni arbitrali.
Juve Stabia – Monopoli – ore 20,30 – Arbitro: D’Ascanio di Ancona
Matera – Casertana – ore 18,30 – Arbitro: Meleleo di Casarano
Paganese – Catania – ore 14,30 – Arbitro: Marcenaro di Genoa
Reggina – Virtus Francavilla – lunedì 22 ottobre – ore 14,30 – Arbitro: Ricci di Firenze
Rende – Bisceglie – domenica 21 ottobre – ore 16,30 – Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia
Siracusa – Potenza – domenica 21 ottobre – ore 14,30 – Arbitro: Zingarelli di Siena
Trapani – Rieti – ore 14,30 – Arbitro: Feliciani di Teramo
Vibonese – Sicula Leonzio – ore 16,30 – Arbitro: Clericò di Torino
Viterbese – Cavese – rinviata
riposa – Catanzaro
Redazione