Floro Flores: “A Matera non sarà semplice, ma è una gara da vincere”

floroflores.jpg

Le parole dell’attaccante rossoblù a quarant’otto ore dalla trasferta lucana

Conferenza-stampa infrasettimanale per la Casertana: Antonio Floro Flores ha analizzato il momento della squadra senza tralasciare l’aspetto personale. Le prime parole sono sulla gara di sabato scorso col Catania, chiusa con un pareggio giusto al 90′ grazie alla realizzazione dell’attaccante napoletano.

Nel primo tempo eravamo sicuramente un po’ impacciati ed abbiamo fatto un po’ di fatica – le parole della punta classe 1983 – La mia rete è arrivata al termine di una seconda frazione di gioco di spessore da parte nostra, dove abbiamo dimostrato un potenziale importante“.

Sulla sua nuova avventura calcistica in rossoblù Floro Flores commenta. “Ci stiamo conoscendo. Non sapevo come giocasse il mister e nelle fasi iniziali ho fatto un po’ di fatica. Complice anche il fatto di allenarsi poco con la squadra. Ora sto trovando sia condizione che ritmo. Sono e resto a disposizione dei miei compagni“.

Poco più di quarant’otto ore alla gara col Matera, altro “crocevia” della stagione per la Casertana. “Matera o non Matera non c’è una partita semplice in questo campionato. Ogni gara è importante per non staccarsi in termini di classifica dalle prime. E’ una partita che vogliamo e dobbiamo vincere a tutti i costi. E’ una gara bella tosta e loro vorranno dimostrare di non essere quelli visti con la Cavese” conclude Floro Flores.

Massimo Iannitti