Casertana-Juve Stabia: 1377 paganti

tifo.jpg
Il settore Distinti dello stadio Pinto nella gara di Coppa Italia di ieri sera della Casertana con la Juve Stabia (Foto Giuseppe Scialla)

E’ atteso l’inizio della prevendita della partita di sabato pomeriggio contro il Catania

Nonostante il turno infrasettimanale, l’orario e la diretta tv l’incontro di Coppa Casertana-Juve Stabia disputato nella serata di ieri ha potuto contare su un discreto numero di spettatori, complici i prezzi sicuramente “abbordabili” decisi dal club di Corso Trieste.

L’Area Comunicazione della società rossoblù ha trasmesso il dato di 1.377 paganti per la gara valida per la manifestazione tricolore. I tifosi locali che si sono recati al botteghino sono stati complessivamente 1.140 a cui aggiungere 237 sostenitori ospiti.

Relativamente all’incontro Casertana-Catania in calendario sabato prossimo 13 ottobre alle ore 18,30 (come già accaduto ieri sera ci sarà la diretta su SportItalia) non è da escludere che la prevendita per l’atteso big-match del girone C di serie C possa partire già nella giornata di oggi.

Da ricordare che il Comitato di Analisi per la Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive “ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Sicilia, per qualsiasi settore, “anche per coloro in possesso di Tessera del Tifoso o Supporter Card e Fidelity Card, come ribadito e verbalizzato nella riunione del G.O.S. tenutasi in data 05/10/2018”.

Non è da escludere, però, che qualche sostenitore catanese residente fuori dalla Regione Sicilia possa assistere al “Pinto” al match valido per la sesta giornata di campionato.

Redazione