Casertana-Juve Stabia: arbitra Chindemi

generico

Un solo precedente per la giacchetta nera viterbese: risale al 2012-2013

Sono sei le formazioni del girone C di serie C impegnate nella giornata di domani, 9 ottobre, nelle qualificazioni del primo turno di Coppa Italia. Oltre a Casertana-Juve Stabia (in campo alle 21) alle ore 15,00 si giocheranno anche Catanzaro-Rende e Siracusa-Sicula Leonzio.

Da ricordare il regolamento di questo turno da disputarsi in gara unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari ci saranno i supplementari. In caso di ulteriore parità la qualificazione ai sedicesimi di finale si deciderà con l’esecuzione dei tiri di rigore. Da ricordare che, in caso di passaggio del turno, la Casertana si troverà di fronte il Potenza, una delle compagini del girone C che, per sorteggio, ha già raggiunto i sedicesimi di finale della manifestazione tricolore. 

L’incontro Casertana-Juve Stabia sarà diretto dalla giacchetta nera Alessandro Chindemi della sezione Aia di Viterbo: un solo precedente per lui con i falchetti e risale alla stagione di serie D 2012-2013 ed esattamente al 30 settembre 2012. L’incontro in questione è Casertana-Selargius terminato col risultato di 5-4.

Queste le designazioni.

Catanzaro-Rende – ore 15,00 – arbitro Cosso di Reggio Calabria

Siracusa-Sicula Leonzio – ore 15,00 – arbitro Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

Casertana – Juve Stabia – ore 21,00 – arbitro Chindemi di Viterbo

Redazione