Virtus Francavilla-Casertana: si gioca a Brindisi

francavilla.jpg
Una fase dell’incontro Virtus Francavilla-Casertana della scorsa stagione 2017-2018 disputato a Brindisi (Foto Giuseppe Scialla)

Ancora indisponibile il “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana

Sarà l’impianto “Franco Fanuzzi” di Brindisi ad ospitare nel pomeriggio di sabato – con fischio d’inizio alle 18,30 – l’incontro tra Virtus Francavilla e Casertana valido per la quinta giornata di campionato.

Ancora in “itinere” i lavori di adeguamento del “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana relative sia all’impianto di illuminazione che all’adeguamento del campo da gioco. Si sperava di poter consegnare il tutto entro la fine di settembre, ma con ogni probabilità sarà rispettato il termine di ottobre previsto dal contratto d’appalto.

In tal senso la società biancoazzurra aveva inoltrato alla Lega Pro ad inizio stagione la richiesta di utilizzo dello stadio “Fanuzzi” di Brindisi per le prime gare interne di campionato fino al mese di dicembre.

Virtus Francavilla e Casertana torneranno a distanza di qualche mese ad affrontarsi nuovamente nell’impianto brindisino. L’ultima volta risale, infatti, allo scorso 18 febbraio quando i falchetti riuscirono ad imporsi di misura grazie ad una rete di Pinna al 92′.

Redazione