CL.com: è il primo giorno di scuola

A distanza di otto anni dall’ultimo “click” rinasce il progetto Casertana.net. Il primo dedicato esclusivamente alla squadra rossoblù a comparire nel web già nel 2000 e che per oltre decennio ha accompagnato nel loro cammino i falchetti.

Negli ultimi anni altri siti di informazione hanno preso il posto di quel portale analizzando l’argomento rossoblù in maniera egregia ed in molte occasioni superlativa. E di questo non si può non darne atto riconoscendo l’enorme lavoro svolto da parte dei colleghi.

Non è nostra intenzione sostituire o sovrapporre Casertanalive.com agli altri siti di informazione ed a quello ufficiale (cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni), ma affiancare questo portale agli stessi con l’unico scopo di esprimere una informazione altrettanto puntuale e circostanziata.

Il tutto con un unico obiettivo: quello di mantenere sempre alta l’attenzione sulla nostra squadra del cuore.

In questa nuova avventura editoriale collaboreranno quattro professionisti, tifosi ma soprattutto amici. Sperando di offrire un “prodotto” in linea con le aspettative. Anche per noi, oggi, è il “primo giorno di scuola”.

In bocca al lupo a tutti

Pasquino Corbelli, Giovanni Fiorentino, Massimo Iannitti, Giuseppe Scialla